Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri, prevenzione alla corruzione: nominata responsabile Viviana di Gennaro

Il Comune di Capri ha da poco reso noto di aver nominato un nuovo responsabile per quanto riguarda materia di prevenzione della corruzione e trasparenza. Il sindaco Marino Lembo ha infatti scelto il segretario comunale Viviana di Gennaro. E’ stato pubblicato il decreto sindacale che ne ufficializza la carica.

Quest’ultima era già da mesi segretario comunale: nel decreto sopracitato viene spiegato come precedentemente il ruolo era svolto da due figure differenti (una si occupava di prevenzione alla corruzione, l’altra di trasparenza), ora invece c’è stata una riunificazione delle figure: “In questo modo si risponde anche all’obiettivo del comune normativamente individuato con le modifiche introdotte nel 2016 di programmare ed integrare in modo più incisivo e sinergico la materia della trasparenza e dell’anticorruzione”, ha dichiarato il sindaco Lembo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.