Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Capri in lutto. Marco Torre non ce l’ha fatta

Momento di estremo dolore a Capri, in lutto per Marco Torre che non ce l’ha fatta. Era ricoverato dallo scorso primo gennaio al Cardarelli di Napoli, dove era stato trasferito urgentemente a causa di un incidente avvenuto la mattina di Capodanno, a seguito del quale aveva riportato una grave emorragia cerebrale. Marco con il suo motorino stava percorrendo via Provinciale Capri/Anacapri quando, per motivi ancora ignoti, è finito contro un autobus che si trovava ad una fermata.
Purtroppo, le preghiere e le speranze dei parenti e delle persone che gli volevano bene e speravano in un risveglio non sono bastate. I medici del reparto di rianimazione hanno dichiarato la morte cerebrale del ragazzo, che fra poche ore avrebbe compiuto trent’anni.

Le nostre più sincere e sentite condoglianze vanno alla famiglia, alla fidanzata ed a tutti i parenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »