Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Capri. La Battaglia Civile di Silvio Staiano: “Realizzare l’elisuperficie sul tetto dell’ospedale è possibile”

La Battaglia Civile di Silvio Staiano, titolare di Capri watch, è sostenuta da molti capresi ed anacapresi. Il problema, infatti, è molto sentito dagli isolani, che vogliono ottenere ciò che è più necessario per salvare vite umane.

Anche noi di Positanonews condividiamo e diamo forza a questa battaglia e invitiamo tutti a fare altrettanto.

 

“NIENTE PIÙ SCUSE: LA ELISUPERFICIE SUL TETTO DELL’OSPEDALE SI PUÒ REALIZZARE! VOLERE È POTERE!

Ho appena appreso da Imma che la Elisuperficie con “soli” 500.000 euro circa si può integrare alla struttura esistente o su quella che stanno per realizzare, in aderenza.

E allora cari sindaci Lembo e Scoppa, dimostrate pubblicamente il Vostro impegno e procedete a:

-ricercare i mezzi finanziari.

– incaricare lo studio di fattibilità

– perorare la causa esercitando pressione presso le altre Istituzioni coinvolte e sollecitando affinché arrivino tutti i nulla osta.

Avete 2 strade: o realizzate questo sogno/progetto o dimostrate pubblicamente chi lo ostacola, sarà poi nostra premura organizzare sit-in di protesta avverso eventuali scelte scellerate o irresponsabili.

Buon 2020 sperando che sia quello giusto per vedere tutelato il nostro diritto alla Salute ed alla Vita.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.