Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Campania, ANAS. Riprendono i lavori di pavimentazione sulla SS18VAR Cilentana in provincia di Salerno

Più informazioni su

CAMPANIA, ANAS: RIPRENDONO I LAVORI DI PAVIMENTAZIONE SULLA SS18VAR “CILENTANA” IN PROVINCIA DI SALERNO

da domani senso unico alternato nei Comuni di Capaccio/Paestum ed Agropoli

Napoli, 14 gennaio 2020

Anas comunica che a partire da domani, 15 gennaio, riprenderanno i lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione stradale ed il rifacimento della segnaletica orizzontale lungo il tratto della strada statale 18var “Cilentana” compreso tra il km 97,950 e il km 110,000, nei territori comunali di Capaccio/Paestum e di Agropoli (SA).

Le attività sono state sospese durante le festività natalizie per evitare di creare eventuali disagi alla circolazione.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in condizioni di sicurezza, a partire da domani e fino al 22 gennaio sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico o dal personale di cantiere, che sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 17:00 (ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.