Calcio, Coppa Italia. Milan in semifinale, soffre ma elimina il Torino: la Juve attende il Diavolo

Più informazioni su

#Piolismo. E’ questo l’hashtag diventato virale sui social dopo l’ennesima vittoria del Milan. I rossoneri, infatti, dopo l’arrivo di mister Pioli hanno riscosso enormi successi soprattutto nel 2020 con zero sconfitte tra campionato e coppa italia.

La sblocca Bonaventura su assist di Rebic, pareggio di Bremer al 34′. Protagonista Rebic che rischia il rosso (gomitata ad Izzo) e si vede annullare il 2-1 per il tocco col braccio di Piatek. Nella ripresa Bremer fa doppietta di testa, fondamentale il 2-2 di Calhanoglu al 91′ che trascina il match all’extra-time. Dopo il primo tempo blindato da Sirigu, lo stesso turco e Ibrahimovic chiudono il discorso qualificazione. Serata dedicata a Kobe Bryant, omaggiato dal ricordo e dagli applausi di San Siro.

Ieri altri segni di maturità emersi dalla gara contro il Torino in Coppa Italia ai quarti di finale. Ora in semifinale li attende una Juve beffata dal Napoli ed Insigne, che vorrà un riscatto soprattutto dopo la risalita di Cristiano Ronaldo, tornato al goal già da diverse gare dopo il digiuno iniziale.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »