Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Autovelox nascosto dietro a un cartello autostradale sul raccordo Avellino-Salerno

Più informazioni su

Luca Abete, noto inviato di Striscia la Notizia, ha posto l’attenzione su un autovelox nascosto dietro ad un cartello autostradale sul raccordo Avellino-Salerno, posizionato pochi metri dopo il cartello che indica l’uscita di Serino.

In un post su Facebook, diventato virale in poche ore, Luca Abete scrive: “Ma si… mettiamolo un bell’autovelox ben nascosto dietro a un mega cartello stradale! Oltre a giocare a ‘nascondino’ o pensare di limitare i rischi controllando la velocità, avrebbero potuto provare a rendere più sicuro un tratto di strada da sempre pericoloso. E voi che ne dite: vi piace questa istallazione artistica?”, dando vita ad una polemica proprio via social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.