Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Da Angri ad Amici al singolo auto prodotto. Intervista di Positanonews ad Orlando, giovane cantante campano video

Questa sera Positanonews ha sentito le parole di Orlando, giovane cantante campano che ha appena auto prodotto il suo primo singolo “Se non sei con me”.

orlando

È online il video di “Se non sei con me”, il primo singolo di Orlando, giovane cantautore campano. Il singolo di cui è anche autore è stato scritto in collaborazione con Pino Perris, da anni maestro di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. “Il brano parla di un’amore finito senza un perché, il ricordo rimane indelebile nonostante lei non ci sia più continuo a pensarla a cercarla a sognarla ed aspettarla”. – dice Gerardo Orlando, in arte ORLANDO, cantante di 28 anni, che frequenta il conservatorio musicale state G. Martucci di salerno, già laureato in infermieristica alla Sapienza di Roma. In passato, nel 2012, ha partecipato ad Amici, arrivando come candidato al banco all’interno della scuola su canale 5, che racconta come un’esperienza indimenticabile. Durante gli anni ha collaborato per diversi spettacoli, fino ad arrivare al giorno d’oggi e decidere di autoprodursi, perché scrive tantissimo, ed ha voglia di far ascoltare la sua musica.

orlando

orlando
 
orlando
 
orlando
 
orlando

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »