Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfitana, proseguono i lavori tra Positano e Piano di Sorrento: ecco le immagini -VIDEO segui la diretta

Continuano i lavori da parte dell’Anas sulla statale Amalfitana. Come già anticipato, si sta consolidando il costone del tratto stradale tra Piano di Sorrento e Positano, dove da diverso tempo era stato segnalato un avvallamento. Ci troviamo in località Madonnina

lavori amalfitana
anas  amalfitana

Dopo il caos traffico di alcuni giorni fa, la situazione è sicuramente migliorata da un punto di vista della viabilità. C’è ancora tanta paura in Costiera Amalfitana dopo le settimane di maltempo che hanno arrecato ingenti danni, danni che si contano ancora oggi e, mentre si parla di gallerie e quant’altro, è assolutamente necessario che si parli in primis di sicurezza.

lavori amalfitana

Guardando le condizioni del tratto di Amalfitana in questione, non si può non pensare al 2006, quando si verificò un altro crollo proprio tra Positano e Piano di Sorrento. All’epoca Positano rimase letteralmente isolata dal mondo: disagi enormi per pazienti, specie donne incinte, le quali furono obbligate ad arrivare in Penisola Sorrentina con tantissimi disagi.

Ora come allora noi siamo sul posto, a testimoniare la situazione.

Ecco come proseguono i lavori:

Di seguito la diretta:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.