Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ALLAN ASSENTE CONTRO LA LAZIO SPAZIO A NUOVI ACQUISTI

Più informazioni su

Calcio: forse motivi disciplinari mancata convocazione Allan

Polemica corsa in spogliatoi,si parla anche alterco con Mertens

 NAPOLI, 20 GEN – Potrebbe esserci una decisione di carattere disciplinare da parte della società e non un infortunio muscolare dietro la mancata convocazione di Allan per la partita di domani in Coppa Italia contro la Lazio. Secondo alcune indiscrezioni la decisione sarebbe stata presa con l’avallo di Rino Gattuso a seguito del comportamento del calciatore brasiliano durante la gara con la Fiorentina di sabato scorso. Sostituito nel corso della ripresa, Allan aveva imboccato di corsa la strada per gli spogliatoi, senza fermarsi a salutare il tecnico e i compagni di squadra e senza sedersi in panchina per assistere al prosieguo della partita.
Altre voci provenienti dall’interno della squadra parlano anche di un alterco che sarebbe avvenuto successivamente alla gara con i viola nel ritiro di Castel Volturno tra lo stesso Allan e Mertens. Oggi poi la mancata convocazione con la motivazione ufficiale, diffusa sul sito della società, di un affaticamento muscolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.