Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Agerola. Proseguono i lavori dopo la frana: aggiornamenti su Via Ponte

Agerola. Numerosi dissesti causati dalle abbondanti precipitazioni piovose di fine dicembre 2019 e due intensi eventi di calamità naturale.

Intanto proseguono i lavori per il ripristino della normale viabilità su Via Ponte. I privati stanno completando il rifacimento delle macere a monte nel mentre la Città Metropolitana ha avviato l’iter per il consolidamento del versante a valle.

L’obiettivo è quello di riattivare la circolazione veicolare nel più breve tempo possibile dopo il cedimento nei pressi dell’impianto di depurazione in direzione San Lazzaro, laddove è stata prontamente predisposta la chiusura della strada al traffico veicolare immediatamente dopo la frana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.