Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Addio al campione NBA Kobe Bryant, incidente in elicottero. Il ricordo a Positano

Una tragedia che sconvolge il mondo del basket e dello sport: Kobe Bryant, ex stella dei Los Angeles Lakers, è morto oggi in un incidente d’elicottero a Calabasas. Secondo quanto riporta Tmz Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Tutti i passeggeri sarebbero morti. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi. La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime.

Noi vogliamo ricordarlo con il suo splendido sorriso come quando trascorse una vacanza in Costiera Amalfitana, a Positano. Una notizia shock; oggi perdiamo un grande uomo, prima che campione di basket. Le più sentite condoglianze alla sua splendida famiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.