Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Sorrento prende 1 punto ad Andria. Rossoneri spreconi e sfortunati

Il Sorrento pareggia 1-1 ad Andria ed allunga ad 11 la serie di risultati utili consecutivi.

Prima frazione equilibrata, la prima palla gol è del Sorrento con De Rosà, bravo il portiere a respingere in angolo. Al 39′ sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio su calcio di rigore trasformato da Palazzo. La reazione rossonera è immediata con Herrera, la cui punizione si stampa sulla traversa.

Nella ripresa la squadra di Maiuri gioca decisamente meglio. Al 62′ Vitale và vicino al gol del pareggio. A tu per tu con Segantini non riesce a centrare lo specchio della porta. Al 73′ è ancora Vitale a rendersi pericoloso, ma sulla sua strada trova ancora l’estremo difensore.

Il Sorrento attacca ed il gol è nell’aria. All’83 i rossoneri guadagnano calcio di rigore, bravo Herrera a trasformare in rete dagli 11 metri.

Buon punto per i ragazzi di Maiuri che soprattutto nella ripresa hanno dimostrato voglia di riprendere la partita. Sfortuna o poco cinismo hanno impedito agli ospiti di portare a casa l’intera posta in palio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.