Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento – Positano. Via alla Ultra Marathon seguita in diretta da Positanonews video

Anche quest’anno siamo giunti al consueto appuntamento con una delle manifestazioni più ambite dai podisti. Questa mattina è partita l’undicesima edizione della Sorrento – Positano che prevede 2 diversi percorsi per permettere, a tutti gli atleti che vogliono fare un’esperienza unica, di correre in uno dei panorami più suggestivi del mondo! La Family Run & Friends è una corsa non competitiva di 2km, aperta a tutti da 0 a 99 anni., si può passeggiare o correre, farsi i selfie e magari portare anche il cane. L’obiettivo è solo uno: il divertimento.

La tanto attesa Ultra Marathon di 54 km è partita alle ore 07:00 da piazza Angelina Lauro mentre, seguita dalla Panoramica di 27km partita alle ore 9:00. Inoltre, subito dopo la Panoramica ci sarà un’ulteriore gara di 2 km, la Family Run and Friends, senza classifica ed aperta a tutti! Non resta che augurare agli atleti e non un sano agonismo, tanto divertimento e una condizione meteo favorevole!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.