Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Serie D, Thomas Pedrabissi non è più un calciatore del Sorrento. Ufficiale il suo trasferimento al Verbania

L’esterno offensivo Thomas Pedrabissi non è più un calciatore del Sorrento. Formalizzato il suo trasferimento al Verbania (serie D, gir.A).

L’esperienza in Costiera è durata soltanto pochi mesi per il giovane comasco che, nonostante abbia trovato poco spazio nell’undici di mister Maiuri, ha contribuito alla maturità del gruppo dall’alto della sua grande professionalità ed educazione.

Un professionista serio che sicuramente non avrà difficoltà ad integrarsi in un nuovo gruppo. La decisione della società, anche se a malincuore, è maturata in seguito ad attente valutazioni, convinta che altrove possa trovare più spazio e di conseguenza dimostrare più facilmente il suo talento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.