Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

” SANZIONE EDUCATIVA NON PIÙ PUNITIVA”

Vico Equense, continuano le lezioni di cittadinanza attiva dell’istituto alberghiero F. De Gennaro con la referente prof.ssa Elisabetta Cuomo

Più informazioni su

” SANZIONE EDUCATIVA NON PIÙ PUNITIVA”

Questo il titolo della legge proposta dal gruppo dei ragazzi dell’ istituto alberghiero coinvolti nel PON : ” CITTADINANZA ATTIVA ”
I ragazzi hanno formulato , insieme al comandante Ferdinando De Martino, una legge da portare in CONSIGLIO REGIONALE nell’ ambito del progetto regionale “Ragazzi in aula”. Lo scopo é quello di dare, agli alunni della scuola secondaria superiore, la facoltà di convertire alcune sanzioni disciplinari in attività in favore della comunità scolastica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.