Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello-Costa d’Amalfi pari e patta. Partita spettacolare al “Comunale”

Al Viale dei Pini di Sant’Agnello le due squadre si dividono la posta, con un pirotecnico 2 a 2.

Primo tempo horror per gli ospiti, che non riescono a fare gioco, concedendosi troppi errori nel palleggio.
Il Sant’Agnello ne approfitta e si porta al doppio vantaggio con le reti di Strianese e Procida.

La sveglia per il Costa d’Amalfi arriva nel finale di frazione, quando, dagli sviluppi di un calcio di punizione, Iommazzo irrompe e realizza la rete del 2 a 1.

Nella ripresa i biancazzurri di Ferullo cambiano marcia e danno inizio ad un vero e proprio forcing.
La rete del pari arriva da un calcio d’angolo di Infante, il cui ingresso ha dato vivacità all’attacco, sul quale Apicella svetta di testa mandando la palla all’incrocio dei pali.

L’ultimo quarto d’ora diventa un assedio all’arma bianca, e che trova l’apice nella grandissima occasione che capita ad Infante a 4 minuti dal termine: conclusione di Lettieri dai 25 metri, con miracolo di Russo, sulla palla si avventa Infante che da pochi passi non riesce a ribadire la palla in rete.

Termina 2-2 una partita davvero bella e appassionante, in cui la squadra di Ferullo è andata ad un passo dalla vittoria, dopo un primo tempo giocato male.

Ad ogni modo mercoledì al San Martino arriva la Pol. Santa Maria, per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una gara storica per i biancazzurri, tutta da vivere e da giocarsi con grande concentrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.