Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agnello Christmust. Iconica la musica dei Solis String Quartet e Peppe Servillo video

Penisola Sorrentina, Sant’Agnello Christmus. Iconica l’esibizione del gruppo Solis String Quartet e Peppe Servillo presso la Parrocchia dei Santi Prisco e Agnello. Il gruppo ha deliziato i presenti con una prestazione degna della musica napoletana.

solis street quartet

A distanza di tre anni dall’uscita di “Spassiunatamente” che aveva visto per la prima volta Peppe Servillo ed i Solis String Quartet affrontare con dovuto rispetto capolavori della canzone classica napoletana, ecco “Presentimento” che può essere considerato a tutti gli effetti la naturale prosecuzione di un progetto che non smette di spaziare all’interno di un immenso panorama musicale senza cercare di circoscriverlo ad un periodo o ad un autore.

Stile, talento e gusto artistico sono gli ingredienti che hanno reso il  Solis String Quartet  un progetto musicale dal respiro internazionale.

Il Solis, ricordiamo, nasce dall’incontro magico in terra napoletana di 4 compositori e arrangiatori: Vincenzo Di Donna (Violino), Gerardo Morrone (Viola), Luigi De Maio (Violino) Antonio Di Francia (Cello).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »