Sant’Agnello. Avviso di mobilità per due posti di istruttore tecnico a tempo indeterminato
Più informazioni su

Sant’Agnello. Avviso di mobilità per due posti di istruttore tecnico. Interessante offerta di lavoro nella cittadina della Penisola sorrentina. Avviso di mobilità volontaria EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 per la copertura di N. 2 posti di istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato e part – time orizzontale 91,67% Categoria giuridica “D” del CCNL Comparto Funzioni Locali.
Inoltre nel bando, che puoi scaricare cliccando qui, si precisa che:
• se proveniente da amministrazioni dello stesso comparto, il candidato dovrà risultare inquadrato nella categoria giuridica e nel profilo professionale indicati;
• se proveniente da amministrazioni di altro comparto, il candidato dovrà risultare inquadrato in una categoria giuridica da considerarsi equivalente a quella indicata e nel profilo professionale indicato o profilo equivalente (si considera equivalente il profilo al quale si ha accesso dall’esterno presso l’amministrazione di proveniente con gli stessi requisiti previsti dal Comune di Sant’Agnello).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.