Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano perde 1-0 con il San Marzano. Tante le occasioni sprecate per i costieri

Il San Marzano si rivela bestia nera per il San Vito che perde 0-1 in casa.

Album di Default

Primo tempo il San Vito chiude gli avversari nella propria metà campo e sfiora piu volte il gol senza che gli ospiti arrivano mai ad impensierire la difesa.

La ripresa iniza allo stesso modo, poi mister Cuomo inserisce bomber Marzochella che rientrava oggi dopo infortunio. L’attaccante subito sfiora la rete a tu per tu con il portiere, bravo a respingere d’istinto e far ripartire in contropiede la propria squadra che per la prima volta impegna capitan Palumbo che devia in angolo. Dal corner successivo mischia in area e
De Luca trattiene l’attaccante ospite, per l’arbitro é calcio di rigore che viene trasformato con freddezza.

Il San Vito non molla e poco dopo su cross dalla destra mischia in area, il portiere non trattiene e bomber Marzochella a porta vuota clamorasamente calcia fuori.

I giallorossi mon mollano anche rischiando qualche contropiede, bravi De Luca e Palumbo a mettere qualche toppa. Il risultato però non cambia. Ora tocca a  Cuomo e alla società analizzare e porre rimedi. Troppi punti persi per una squadra che fino ad oggi ha giocato senza mai sfigurare con nessuno anche quando i risultati non hanno portato punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.