Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il San Vito Positano non sa più vincere. Altra sconfitta a Giffoni e rigore fallito al 90′

Il San Vito Positano perde 2-1 con la Giffonese e conferma di essere in crisi. Sconfitta condita anche da una buona dose di sfortuna, dato che al 90′ il nuovo acquisto Mallardo ha fallito il rigore del pareggio.

Terza sconfitta consecutiva per i costieri. Mister Cuomo deve assolutamente trovare una soluzione, ricompattare il gruppo e le idee e tornare a fare risultato. La cosa singolare è che spesso i giallorossi raccolgono decisamente meno rispetto a quanto esprimono sul campo e questo rappresenta un limite non di poco conto se si ripete per diverse partite.

Il San Vito resta a 16 punti e adesso deve ufficialmente guardarsi alle spalle, essendo a soli 2 punti dalla zona play out. Un in bocca al lupo alla squadra costiera, augurandoci che questa crisi passi in fretta per tornare a macinare punti in campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.