Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

ROCCAPIEMONTE, MINACCE AD UN MANAGER DELLA SANITÀ PRIVATA

Più informazioni su

Paura a Roccapiemonte. Come riporta “La Città”, infatti, nella mattina di ieri sono stati rinvenuti manifesti funebri che annunciavano la morte di un manager di spicco della sanità privata Campana, patron di un centro di riabilitazione della città. I manifesti sono stati scoperti all’esterno della struttura da alcuni dipendenti.

Villa Silvia si è risvegliata con la sorpresa di nuovi attacchi di stampo camorristico al suo amministratore Riccardo De Falco. Stavolta la risposta sarà ferma e dura. Non ci lasceremo intimorire dai delinquenti. Non permetteremo che la vita di Villa Silvia venga inquinata del malaffare e ancora una volta denunceremo alle forze dell’ordine l’accaduto, fiduciosi nel loro lavoro. Il silenzio uccide, l’onestà rende liberi e va condivisa sempre” hanno scritto dirigenti e dipendenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.