Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello, venerdì incontro al Comune per parlare di raccolta differenziata

Si terrà venerdì 6 dicembre prossimo l’incontro per parlare di raccolta differenziata e smaltimento di rifiuti a Ravello. Presso la casa Comunale, alle ore 16,30, si parlerà anche del’adozione del relativo nuovo piano industriale, in vista della scadenza del capitolato d’appalto del servizio di raccolta e smaltimento.

Si parlerà di novità e delle criticità e soprattutto si condivideranno suggerimenti e proposte. Un confronto necessario ed utile al fine di ottimizzare il servizio.

Ricordiamo che, come da contratto, l’ffidatario è responsabile verso il Comune del perfetto andamento e svolgimento del servizio assunto, di tutto il materiale eventualmente avuto in consegna da parte del Comune e della disciplina
dei propri dipendenti. L’Affidatario sarà sempre considerato come unico ed esclusivo responsabile
verso il Comune e verso i terzi per qualunque danno arrecato alle proprietà ed alle persone, siano o
meno addette al servizio, in dipendenza degli obblighi derivanti dall’appalto ed occorsi comunque
all’interno dello stabilimento dell’appaltatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.