Ravello, annuncio del sindaco Di Martino: “Ecco il circolo sociale Tennis Club”

Annuncio del sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino. Verrà istituito, infatti, un circolo sociale legato al Tennis Club. La struttura, il campo da tennis Paolo Caruso, ricordiamo, è stata completamente ammodernata alcuni mesi fa.

“Lo storico Tennis Club costituisce per Ravello e per la nostra Comunità un testimone di ricordi, partecipazione, memoria e tradizione che ha coinvolto intere generazioni -ha dichiarato Di Martino- E proprio nell’ottica della #continuità e del #rispetto del passato, si rappresenta alla popolazione l’iniziativa di istituire il Circolo Sociale denominato appunto “Tennis Club”. Un intervento che si correderà di altri due importantissimi traguardi raggiunti da questa Amministrazione: il completamento dei lavori di rifacimento del campo da tennis Comunale e la restituzione della Sala Frau da parte della Fondazione Ravello.

A tal fine, si invitano coloro che sono interessati ad approfondire l’argomento e a contribuire con idee e proposte, a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà domenica 15 dicembre alle ore 16,00 presso l’Auditorium di Villa Rufolo”.

Commenti

Translate »