Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano-Vico Equense, frana sul Sentiero “Chiosse”: rischio massi sulla Statale

Frana sul Sentiero denominato “Chiosse”, o anche della Fiossa, a Positano. Dalle immagini potete vedere come diversi massi siano caduti da un muro, con rischio non solo per chi intraprende il percorso, ma anche per i veicoli: le pietre, infatti, rischiano di finire sulla Statale.

frana fiosse

Più di una volta abbiamo segnalato le condizioni in cui versa quello che è uno dei percorsi che meno sono noti ai più in Costiera Amalfitana e che tocca anche Vico Equense, zona Tordigliano.

Difatti, manca quasi totalmente una segnaletica, le erbacce la fanno da padrone e di manutenzione neanche l’ombra. Speriamo che le cose possano cambiare al più presto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.