Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano. “Il Presepe lo facciamo noi” degli alunni di Montepertuso. Anche il Sindaco De Lucia e Babbo Natale tra i piccoli fotogallery

I piccoli alunni positanesi salutano il 2019 con tante magnifiche manifestazioni natalizie, recite, cori e presepi. Gli studenti dell’Istituto Porzio di Positano e Praiano salutano l’anno corrente e danno il benvenuto al Natale e prossimamente al nuovo anno del 2020.

Ieri, venerdì 20 dicembre, alle ore 10:00, i bambini della Scuola dell’Infanzia di Montepertuso si sono esibiti in varie piccole scene de “Il presepe lo facciamo noi”, alla parrocchia di Santa Maria delle Grazie.

Nelle brillanti foto di Fabio Fusco, vediamo anche il Sindaco di Positano Michele De Lucia ed il Consigliere Antonino Di Leva, in compagnia di Babbo Natale, delle maestre e degli splendidi bambini, che dopo lo spettacolo hanno ricevuto i tanto attesi regali.

Positano - Praiano. La recita di Natale della scuola d'infanzia a Montepertuso:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »