Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, minibus turistici caricano utenze Sita alla Sponda

Ancora una volta riceviamo una segnalazione che vi rendiamo nota. In questi giorni sono ancora in “azione” minibus e bus turistici che difatti caricano utenze Sita. La pratica, che ricordiamo è assolutamente scorretta, viene utilizzata soprattutto a Positano, e specie zona Sponda.

La domanda che sorge, inoltre, è anche un’altra: ma questo tipo di veicoli non è depositario di una concessione semestrale? Di questi periodi, insomma, non dovrebbero essere “attivi”.

Tra mille interrogativi, intanto, assistiamo ancora una volta a questa pratica non corretta che è assolutamente ingannevole nei confronti dei turisti.

Già questa estate, la Polizia municipale ha provveduto a multare diversi autisti di questi bus turistici per questa ragione…

minibus

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Peppe concord

    Di cosa meravigliarsi, per molti operatori i turisti sono polli da spennare. Il problema è che Positano ne paga le conseguenze. Qui da noi l’ospitalità è Vangelo e i servizi sono eccellenti, molti non Positanesi ne approfittano mettendo in cattiva luce Positano. A difesa della comunità e degli ospiti, le autorità dovrebbero perseguire e castigare con forza i trasgressori.