Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento. Polemiche sui “ritardi” sulle luminarie per Natale, botta e risposta su Facebook

Piano di Sorrento. Polemiche sui “ritardi” sulle luminarie per Natale su facebook . Una volta le luminarie di Natale venivano allestite o per l’ Immacolato o subito dopo, ora prima Salerno, con “Luci d’ Artista” , poi Sorrento , hanno anticipato di molto, a Piano un commerciante ha protestato con un video che ha provocato una marea di commenti e accuse come avviene di solito sui social network e l’intervento del portavoce del sindaco Vincenzo Iaccarino che ha rigettato “.. serie di accuse molto gravi nei confronti del Sindaco e dell’Amministrazione dimostrando, innanzitutto, di non conoscere le azioni sin qui poste in essere per la riqualificazione urbana, civica, culturale e turistico-commerciale della Città dopo anni di degrado nei quali neanche una voce si è alzata a denunciare vergogne e inadempienze perpetrate ai danni della pubblica amministrazione in un silenzio complice.
Se il problema sono le luminarie natalizie, ebbene, nello spazio di qualche giorno saranno allestite dovendo l’Amministrazione ottemperare a obblighi che, purtroppo, possono anche comportare ritardi che certamente non sono voluti..” Intanto proprio ieri è stato presentato il programma natalizio e per l’ Immacolata le luminarie, come da tradizione, oramai superata dagli “anticipi” di altre città. In effetti le lamentele ci sono state a Piano per i “ritardi” ma anche in altri paesi , fra cui Sorrento e Salerno, per gli “anticipi” e le spese…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.