Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ospedale Costa d’ Amalfi senza seconda ambulanza, d’inverno si può anche morire

Ospedale Costa d’ Amalfi senza seconda ambulanza, manca un secondo autista e quindi è come se non ci fosse , come ci hanno scritto ieri i sindacalisti , con un messaggio nella redazione di Positanonews.

Dal 29 novembre l’Azienda Ospedaliera Ruggi di Salerno, ha disposto la presenza di un solo autista, con due ambulanze, senza reperibilità. Insomma per il 118 a Castiglione di Ravello c’è di fatto una sola ambulanza operativa con autista.

In pratica significa che se l’ambulanza interviene e , mentre interviene, c’è una emergenza, questa può tranquillamente aspettare un tempo indeterminato mentre mandano qualche altra ambulanza . Alla faccia dell’eccellenza della sanità in Campania, d’inverno si può anche morire..

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.