Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli. A seguito dell’allerta meteo il sindaco dispone la chiusura delle scuole e dei parchi cittadini per la giornata di domani

Domani, venerdì 13 dicembre, a causa della proclamata allerta meteo su tutta la regione Campania il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a emesso un’ordinanza con la quale si dispone la chiusura dei parchi cittadini e delle scuole per tutta la giornata, al fine di evitare situazioni di pericolo. La cittadinanza è stata invitata alla massima prudenza ed a limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.