Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Domani Lalla Esposito in “Viviani per Natale”. Poi cioccolata calda e dolci natalizi per tutti

Domani, domenica 29 novembre, la città di Minori accoglierà le dolci note di Natale presso le Chiesa di Santa Lucia alle ore 18:30.

I partecipanti all’evento potranno assistere all’esibizione con Lalla Esposito in “Viviani per Natale”.

La principale attività di Lalla Esposito nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Rosa Funzeca (2002) di Aurelio Grimaldi dove ha interpretato la parte di Gesummina.
Nel 2008 ha inoltre lavorato con per la realizzazione del film Se sarà luce sarà bellissimo – Moro: un’altra storia dove ha interpretato la parte di Professoressa.

Al termine della serata, ci sarà la degustazione di cioccolata calda e degli immancabili dolci tipici natalizi a cura del Bar Mansi.

presepe chiesa santa lucia minori

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.