Minori. Altro che Boolywood in Costa d’Amalfi Avance sessuali nella troupe del film, lite in albergo

Minori. Altro che Boolywood in Costa d’Amalfi Avance sessuali nella troupe del film, lite in albergo Un’avance di troppo a una collega trasforma un set da favola in una lite di gelosia.

I tre protagonisti della vicenda fanno parte dello staff di un attore indiano approdato nei giorni scorsi in Costiera Amalfitana. La troupe aveva fatto scalo a Minori per qualche ripresa da inserire poi nel lavoro finale. Lo scenario romantico ha spinto un cameraman a mettere gli occhi su un truccatrice.

Il corteggiamento è divenuto sempre più serrato finché lei ha deciso di darci un taglio netto. Nella troupe, infatti, c’era l’ex “fiamma” di lui. La resa dei conti è avvenuta al termine delle riprese in hotel, intorno alle 5 del mattino: alcuni ospiti sono stati buttati giù dal letto dalle urla di truccatrice e cameraman, che discutevano animatamente, riporta La Città . I carabinieri sono accorsi per riportare calma. Alla fine nessuno dei due contendenti ha comunque sporto denuncia. Certo tornare in Italia dall’India per farsi una causa del genere sarebbe stato assurdo . 

 

Commenti

Translate »