Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Immacolata da favola a Positano con la musica di Enzo Avitabile e i Bottari segui la diretta

Più informazioni su

Immacolata da favola a Positano con la musica di Enzo Avitabile e i Bottari . Questa domenica 8 dicembre, a Positano in Costiera amalfitana è stata davvero ricca di eventi organizzati dal Comune di Positano amministrato dal sindaco De Lucia . Dal Babbo Natale e l’albero a Montepertuso la serata si è conclusa con il grande spettacolo della  Black Tarantella di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico in piazza dei racconti con foto e video di Gabriella per Positanonews con la diretta del vice sindaco Francesco Fusco 

Bottari ed Avitabile a Positano

Il noto cantautore di Napoli  voce molta amata della Campania , che ama molto la costa d’ Amalfi, ha allietato tutti con il suo sound, frutto di una ricerca volta a creare un suono inedito, non solamente originale ma anche vitale ed essenziale, in una serata all’insegna del divertimento.

Vincitore di due premi Tenco, due David di Donatello, due Nastri d’argento, un Globo d’oro e un Ciak d’oro, a cui si aggiunge, nel 2017, il prestigioso Premio Ubu, per la colonna sonora del Vangelo di Pippo Delbono

Il finale, come potete vedere nella diretta di Positanonews, è stato a dir poco strepitoso. Coinvolgente come non mai Avitabile, con i Bottari, hanno fatto scatenare il pubblico ed è stato emozionante il ricordo di Pino Daniele con Napoli è.. Positano “Siamo tutti di Positano, di Napoli, del mondo..” , ha detto Avitabile fra l’entusiasmo del pubblico. Un successo a tutti i livelli, anche per la stessa piazza, che sta cominciando a poter diventare quel luogo di aggregazione che si voleva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.