Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Emozioni questa sera per il Premio Sportivo dell’anno di Positanonews 2019 fra Aikido e corsa segui la diretta

Un premio nella perla della Costiera amalfitana che da riconoscimenti a chi è in sintonia con la natura non solo il maestro di Aikido Pasquale Aiello, il primo nome indicato dai nostri lettori,  un grande uomo oltre che un grande sportivo, ritirato dall’allieva Beatrice Rispoli ,  ma anche altri quattro atleti che l’ambiente lo vivono con uno sport sano che vive in armonia con la natura come la corsa e il trekking.  La prima ad essere premiata nella corsa è Annamaria Caso che è stata di nuovo campionessa italiana di maratona  con i colori della  Positano Run & Trail. 

La Caso ha annunciato che farà di tutto per una pista di atletica in Costa d’ Amalfi, si pensa a Praiano “I nostri ragazzi partecipano a tanti tornei e ottengono buoni risultati, senza neanche avere una pista dove allenarsi. Uno dei miei obiettivi è riuscire a far realizzare una piccola pista ”

Fabio Fusco, che è stato già premiato anche per la sua attività di fotografo da Positanonews, è stato premiato con Giovanni Cuccaro e Vito Attanasio , straordinari atleti che stanno dedicando il loro tempo per tramettere la loro passione ai giovani,  E viene premiata questa loro dedizione, il trasmettere valori sani, fra i quali il rispetto per l’ambiente, sempre al centro per Positanonews, che stanno trasmettendo alle future generazioni.  con loro sono premiati indirettamente tutti i giovani che perseguono questo sport sano e in sintonia con la natura.

A premiare oltre al direttore di Positanonews l’avvocato Michele Cinque, il Presidente del San Vito Positano Antonio Guida , il vice sindaco Francesco Fusco e il consigliere comunale Nino Di Leva .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.