Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Diventa virale l’illustrazione raffigurante il personaggio manga Lupen III con lo sfondo dell’abbazia di Cava de’ Tirreni

E’ diventata virale sui social l’illustrazione fumettistica che ritrae il mitico personaggio manga Lupin III insieme alla compagna di rapine Fujiko, con alle spalle l’abbazia benedettina della SS. Trinità della città di Cava de’ Tirreni. L’illustrazione è stata realizzata su ordinazione da alcuni artisti che gestiscono la pagina Facebook Handesigner Italia. Lo stile è perfetto e diventa difficile distinguerlo da un originale del creatore del personaggio di Lupin III, ovvero il fumettista giapponese Monkey Punch. Un connubio di fumetto ed arte che sta facendo impazzire gli amanti di Lupin e non solo.

Lupin III a Cava

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »