Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Conca dei Marini. Strada chiusa il giorno 2 gennaio

Conca dei Marini. La strada sarà chiusa il 2 gennaio 2020, a partire dalle ore 10.00, per urgenti accertamenti tecnici. Il traffico spropositato sta infatti causando dei dissesti che necessitano di accertamenti urgenti, al fine di garantire sicurezza.

comune conca dei marini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Se il Sindaco di Corbara facesse lo stesso, e lui sì che ne avrebbe giusto motivo, i residenti della costiera sarebbero intrappolati!
    A Conca dei Marini piuttosto, avrebbero dovuto istituire immedietamente, ed in collaborazione tra tutti i comuni, turni di vigilanza a 24h, ed interdire il traffico ai soli mezzi pesanti, quantomeno nelle due settimane del periodo natalizio.
    Per il resto…accettare il disagio in silenzio e con pazienza così come fanno gli altri compagni di sventura, non ultimi cetaresi, minoresi, atranesi ecc. che per tutto il periodo estivo subiscono il passaggio in misura deleteria da decenni!

Translate »