Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cetara. Da domani si torna a circolare regolarmente, terminati i lavori di messa in sicurezza del costone roccioso dopo la frana

Più informazioni su

Cetara. Sono terminate le operazioni di bonifica per la messa in sicurezza del tratto di costone roccioso dal quale lo scorso 28 novembre si staccarono dei massi cadendo sulla sottostante Strada Statale 163 Amalfitana, per la precisione al chilometro 45, proprio nel centro abitato della cittadina della costiera. La frana ha causato la necessaria interdizione del traffico ed è stato necessario rimuovere i massi pericolanti in attesa del posizionamento delle apposite reti di contenimento che verranno probabilmente installate dopo le festività natalizie. Nel frattempo, da domani (venerdì 13 dicembre) la circolazione sul tratto interessato riprenderà in modo regolare per l’intera giornata ed anche i semafori installati per l’occasione saranno rimossi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.