Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cava de’ Tirreni. A processo un agente assicurativo per essersi impossessato indebitamente di premi assicurati per un valore di 40.000 euro

Cava de’ Tirreni. Un 58enne del posto, agente di una società di assicurazioni, finisce a processo con l’accusa di appropriazione indebita. A quanto pare l’uomo, tra novembre 2015 e gennaio 2016, grazie alla sottoscrizione di alcune polizze avrebbe raccolto quasi 40.000 euro da vari clienti che gli avevano dato piena fiducia. Fiducia malriposta in quanto l’uomo si sarebbe appropriato indebitamente del denaro invece di versarlo nelle casse della società. Ora è in attesa del dibattimento dinanzi al giudice monocratico presso il tribunale di Nocera Inferiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.