Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellammare, tragedia al cimitero: si sente male e muore su una tomba Intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine oggi pomeriggio

Più informazioni su

Si è sentita male mentre era sulla tomba di una parente. E’ morta senza che nessuno riuscisse ad aiutarla. Tragedia, oggi pomeriggio, al cimitero di Castellammare. Un destino drammatico per una donna che aveva già pianto la scomparsa della consuocera ed era al camposanto per sentirsi più vicina alla persona scomparsa. Dei testimoni presenti hanno chiamato i soccorsi, ma non c’è stato niente da fare. L’anziana donna è morta al camposanto. Sul posto è arrivata anche la polizia per ricostruire la vicenda e avvisare i familiari colpiti da una doppia disgrazia. Sotto choc i testimoni che erano nel cimitero al momento della tragedia. Ma per la signora colta da malore non c’è stato niente da fare.

IL CORRIERINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.