Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Befana 2020 con un regalo per la viabilità. Amalfi e Cetara riaperte, rimane Maiori . Si spera che Conca resista

Befana 2020 con un regalo per la viabilità. Amalfi e Cetara riaperte, rimane Maiori ancora da risolvere. I lavori procedono, ma la frana è davvero notevole. Per Cetara il sindaco ha già riferito in anteprima a Positanonews che per l’inizio dell’anno scolastico si potrà passare. Lo stesso pare che dovrà succedere per Amalfi, infatti a Vettica in fondo si tratta del crollo di un terrazzamento e l’ANAS potrebbe consentire almeno il transito a senso unico alternato e quindi la possibilità di far passare anche gli autobus della SITA per il trasporto pubblico. Motivo in più per cui si spera che Conca dei Marini ci ripensi sulla chiusura, o aspetti almeno una settimana , la chiusura sarebbe un dramma per Positano, Praiano, ma anche Agerola e viceversa. Intanto a sopperire ci sono anche le vie del mare da Amalfi, ma non da Positano e Praiano. Semmai i comuni vicini potrebbero aiutare Conca con i vigili urbani.  Facciamo anche noi di Positanonews un appello a Gaetano Frate, ma anche agli altri comuni, affinchè si resista ancora per qualche giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Renata Manno

    Mi rivolgo al sindaco di conca se chiude l unica strada percorribile pensare al le autoambulanza ai soccorsi alle persone che vengono a lavorare e noi tutti