Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi, la ditta Cioffi in azione sulla spiaggia: la mareggiata sarà solo un brutto ricordo – VIDEO

La ditta Cioffi di Tramonti in azione sulla spiaggia di Amalfi. Sono entrate nel vivo le operazioni per riparare tutti i danni causati dal maltempo. Lo scorso 12 novembre una tremenda mareggiata si era abbattuta sulla Costiera Amalfitana e la spiaggia di Amalfi aveva riportato diversi danni.

In particolare, tra la Darsena e l’area portuale dove le onde hanno letteralmente divelto le ringhiere e sollevato la pavimentazione. Alle spalle del parcheggio dei bus di linea si erano registrati i danni più importanti, mentre alla Marinella le onde e il vento fortissimo avevano danneggiato anche lo stabilimento e il deposito Sita.

amalfi lavori

La sabbia e i detriti si erano riversati un po’ dappertutto. Ora, grazie al lavoro della ditta Cioffi, la mareggiata sarà solo un brutto ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.