Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

DI LORENZO A DESTRA UN GIOCATORE RITROVATO

Più informazioni su

Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in mixed zone dalla Dacia Arena dopo la gara con Udinese. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“La vittoria manca da un po’ di tempo. Siamo entrati in campo timorosi, non deve accadere, dipende anche dai risultati che non riusciamo a fare. Ma ripartiamo dal secondo tempo pensando a martedì quando avremo una partita fondamentale. A fine primo tempo abbiamo aggiustato qualcosa, i terzini erano più liberi di spingere. Ripeto: ripartiamo dal secondo tempo. Meritavamo la vittoria per quanto dimostrato sul campo.” 

Compattezza? I primi che non sono contenti siamo noi. Non bisogna dirlo a parole ma dimostrarlo sul campo e penso che oggi l’atteggiamento non è mancato, così come la voglia di vincerla. Dispiace per il risultato.

La tua una  buona prestazione ?

Gioco dove mi dice il mister, non c’è nessun problema, cerco sempre di dare il meglio in qualsiasi ruolo.

SQUADRA BLOCCATA ?

  Non è vero che non abbiamo coraggio. Il timore dipende dalla vittoria che manca e questa cosa ci pesa. Dobbiamo liberare la testa e giocare come sappiamo perché siamo forti. Martedì faremo una bella partita

Genk? Manca pochissimo per la qualificazione, tutti insieme vogliamo raggiungere questo primo obiettivo e poi penseremo al campionato dove dobbiamo recuperare terreno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.