Vico Equense, domenica arriva l’Eclanese a Massaquano. Caiazza: “Abbiano stentato a trovare un’identità, ma siamo sulla strada giusta”

Il Vico Equense è ancora alla ricerca del primo successo casalingo stagionale. Tra Coppa Italo e campionato gli uomini di Spano non sono ancora riusciti ad “espugnare” Massaquano, dove domenica arriverà l’Eclanese (fischio di iniziò ore 14.30). Squalificato Alfano, ai box Varriale, Imperato e De Iulio mentre rientrerà capitan Savarese.

Si mostra fiducioso il difensore Marco Caiazza che, dopo difficoltà iniziali, crede nella forza del gruppo: “Abbiamo stentato a trovare una identità ma ora siamo sulla strada giusta perché stiamo assumendo consapevolezza del nostro valore. Stiamo crescendo fisicamente, dobbiamo recuperare ancora qualche infortunato ed evitare cartellini ingenui”. Veniamo da due risultati utili, un pareggio ed una vittoria, ed intendiamo dare continuità ai nostri risultati contro un avversario non facile. Vincere sarebbe fondamentale anche in prospettiva derby con il Sant’Agnello. Dovremo cercare innanzitutto di non prendere gol, anche io posso fare meglio rispetto a questo avvio di stagione. Dopo aver rimediato due giornate di squalifica contro l’Alfaterna, mi sto rimettendo in carreggiata e da punto di vista atletico sono in crescita. Possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

Commenti

Translate »