Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, mercoledì 27 novembre apre lo sportello informativo per giovani e imprese

Dopo la presentazione avvenuta lo scorso 8 novembre al Comune di Tramonti, mercoledì 27 novembre alle ore 10, nell’aula consiliare aprirà al pubblico lo sportello informativo per giovani e imprese, attivato grazie all’accordo tra l’ente comunale e la G.A. FINANCE S.R.L., che metterà a disposizione la propria expertise.

Lo sportello fornisce consulenza gratuita circa le opportunità di accesso alle iniziative di micro-credito, micro-credito esteso, o piccolo prestito, volti a finanziare piani di investimenti, destinati a favorire e sostenere la nascita e lo sviluppo della micro-imprenditoria e del lavoro autonomo. Sono previsti servizi, totalmente gratuiti di assistenza personalizzata per l’aspirante beneficiario.

Come spiegato all’evento di presentazione alla Casa Comunale, l’amministrazione del sindaco Domenico Amatruda e il settore sviluppo attività produttive, hanno voluto dar impulso a questa iniziativa, avvalendosi di figure professionali che possano fornire assistenza a coloro che intendono sviluppare un progetto imprenditoriale sul territorio di Tramonti, auspicando lo sviluppo di un tessuto economico che possa avere un impatto positivo sul paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.