Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, frana Sp2 Corbara: ecco le corse per i plessi scolastici di Nocera

Attivate corse Sita per gli studenti di Tramonti che devono raggiungere i plessi scolastici di Nocera, che entreranno in vigore a partire da domani 8 novembre e fino alla riapertura della Sp2, quando saranno riattivati regolarmente i collegamenti. Vista la perdurante chiusura della SP2 nel comune di Corbara, a causa dello smottamento di domenica, a farne richiesta è stato il sindaco del comune di Tramonti Domenico Amatruda.

Le corse speciali sono le seguenti:

  • Partenza alle 6.20 da Polvica – Pietre – Capit. – Bv. Cesarano – Chiunzi – Campinola – Maiori – Vietri – Nocera – arrivo previsto ore 8.10, a Vietri coinc. per Salerno
  • Partenza ore 13.45 da Nocera – Pagani – S.E.A. – aut. Vietri – Maiori – Tramonti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.