Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Temporale a Napoli, si apre maxi voragine ai Ponti Rossi: decine di famiglie sono state sgomberate in via precauzionale. foto

Più informazioni su

Temporale a Napoli, si apre maxi voragine ai Ponti Rossi: decine di famiglie sono state sgomberate in via precauzionale. Violento temporale, poi il terribile odore di gas nell’aria, il boato, la fuga e la notte passata in macchina ad attendere i soccorsi. È la situazione di via Udalrigo Masoni, nella zona dei Ponti Rossi, dove circa 200 persone sono state sgomberate stanotte a causa di una grossa voragine che si è aperta nel manto stradale. Uno scenario raccapricciante quello della strada che collega la zona di Capodichino con il centro città, già al centro delle polemiche per una frana che ha interessato lo scorso mese di settembre un’altra porzione della strada. L’odore pungente di gas è ancora ben evidente mentre i tecnici sono al lavoro per cercare di ricostruire le esatte cause del crollo. Assiepate ai lati delle recinzioni, 52 famiglie invocano la presenza del sindaco Luigi de Magistris e chiedono rassicurazioni sul loro futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.