Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

A Sorrento il panettone di Giosuè Castellano, eccellenza di Positano

Arriva a Sorrento il Panettone più buono del mondo per noi, quello di Giosuè Castellano , grande pasticciere di Vico Equense, del Bar Buca di Bacco, che oltre a trovarlo nel bellissimo e panoramico Bar Paradise di Elio Rispoli sulla spiaggia Grande della perla della Costiera amalfitana ora si trova anche nel bar edicola cioccolateria che è un grandissimo punto di ritrovo e di accoglienza per i sorrentini.
Siamo all’inizio del Corso Italia a pochi metri dal bivio di Marano a Sorrento venendo da Sant’Agnello qui Positanonews.it, giornale della Penisola sorrentina e Costiera amalfitana, trova un posto unico nel suo genere “Cioko Chris”. Un bel locale spazioso ed accogliente, arredato con cura e sempre confortevole, con una vetrata che ti permette di ammirare lo “struscio” sorrentino mentre si prende comodamente una cioccolata calda col panettone di Giosuè. Si sta davvero bene, provare per credere. Troviamo Paolo Mastellone, che con il fratello Alessandro gestisce il locale, e Emilia Terminiello , gentilezza, sorriso e cortesia ( ma anche simpatia e ironia, vedete il cartello per il bagno , ndr ) , insomma da una Costa all’alta potrete assaggiare la qualità e sostanza vicana dell’eccellenza della pasticceria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.