Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Non solo la Circumvesuviana, oggi disagi con la SITA con gli studenti. Ragazza protesta perchè lasciata a terra

Sorrento. Non solo la Circumvesuviana, oggi disagi con la SITA con gli studenti. Ragazza protesta perchè lasciata a terra . Giungono in redazione decine di segnalazioni sulla Circumvesuviana, l’ultimo sui ritardi e sul fumo da parte dei conduttori non ha avuto neanche un post di risposta dall’EAV e da De Gregorio. Questo pomeriggio episodio increscioso con gli studenti delle superiori , una ragazza non voleva essere lasciata a piedi e si è messa davanti al bus per tornare a casa. Pensate a chi deve andare a Positano, Praiano, Amalfi in Costiera amalfitana, rischia di tornare di notte a casa. L’autista sembra che abbia poi fatto scendere anche altri ragazzi che non dovevano stare nel corridoio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Michele Tessitore

    Chiacchiere al vento senza numero del treno, orario e lettera alla Circum. Siamo un popolo di lagnosi.