Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, ecco l’arrivo di Salvini. Tantissimi i “fravagli” nonostante la pioggia segui la diretta

Più informazioni su

Matteo Salvini è appena arrivato a Sorrento. Il Leader della Lega è giunto pochi minuti fa in piazza Veniero per poi incontrare il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo e anche quello di Positano, Michele De Lucia.

salvini
SALVINI

Sono centinaia le cosiddette sardine, o “fravagli”, ovvero gli attivisti che stanno protestando contro Salvini. Stando ad alcune stime, si parla di circa 500 manifestanti presenti. Diversi gli striscioni presenti: dal classico #SorrentoNonsiLega, a “Non fare sbagli, unisciti ai fravagli”. Una protesta pacifica a suon di slogan e di libri.

SALVINI

“Siamo i ‘Fravagli’ figli delle sardine bolognesi, appena nati, croccanti e napoletani”, quello più gettonato. Attualmente, come potete vedere dalle nostre dirette, Sorrento è letteralmente blindata.

salvini

Come detto, anche il sindaco di Positano è presente, ufficializzando la sua adesione alla Lega, mentre è presente anche l’ex sindaco Domenico Marrone, però dalla parte opposta, ovvero in piazza a manifestare come le tante “Sardine” e “Fravagli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.