Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento, albero crollato a Villa Tritone: sgomberate 10 famiglie fotogallery

Enormi disagi a Sorrento per il forte vento di scirocco, che ha fatto notevoli danni nella serata di ieri. Dal Parco della Villa Tritone sono crollate delle pietre e un albero.

Il materiale ceduto ha colpito le vicine case e invaso con rami d’alberi via Marina. Enorme il lavoro svolro in piena notte dagli agenti della Polizia Municipale. Preoccupati per la situazione della sicurezza, sono state fatte sgomberare dieci famiglie insieme a 5 turisti di nazionalità inglese.

Il sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo ha predisposto il trasferimento di alcune famiglie e dei turisti inglesi all’Ulisse. La strada invece è stata chiusa dai due lati, con notevoli disagi. Si tempno tempi lunghi per il ripristino delle condizioni di viabilità e sicurezza. A dopo aggiornamenti.

(Foto  Gaetano Milone)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.