Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Santa Maria la Carità. Chiuso un bar: era il punto di ritrovo di camorristi

E’ stata recentemente disposta la sospensione dell’attività per l’esercizio di un bar, in via Polveriera a Santa Maria la Carità. Ad intervenire i Carabinieri di Sant’Antonio Abate che sono intervenuti dopo l’autorizzazione del Questore di Napoli.

Gli incessanti controlli dei militari, iniziati in estate, hanno potuto confermare che il locale era ormai divenuto un vero e proprio punto di ritrovo per tutti i soggetti con gravi precedenti quali reati contro il patrimonio, possesso di armi o stupefacenti. Il provvedimento adottato dal Questore è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.

il Mattino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.